Chi Siamo

Un’associazione formata da esperti di varie discipline arte – storia – natura che propone incontri, corsi e visite guidate per sviluppare la conoscenza del patrimonio che la nostra regione vanta, per approfondire le origini della nostra terra, le tradizioni e suoi sapori.

S.A.N.I. studia itinerari esclusivi, viste guidate tradizionali e in aree non accessibili abitualmente al pubblico in ville e palazzi privati, abbazie e cascine, giardini e aree naturalistiche, abbinando le visite a degustazione di prodotti tipici.

Un selezionato gruppo di docenti Laureati in storia dell’arte, guide di Milano autorizzate, esperti naturalisti e persone di rilievo nella vita culturale della nostra regione.

Collaboriamo con Associazioni del tempo libero di Milano e Provincia, come l’Associazione Didattica Museale (ADM) del Museo Civico di Storia Naturale; con i Teatri di Milano e con le Università della Terza Età dei comuni della provincia di Milano ( Pieve Emanuele, Paullo, Cesano Boscone, ecc. )

Abbiamo in gestione il settore Organizzazione Visite Guidate per l’Università del Tempo Libero di Paullo

Beatrice Crotta – Presidente beatrice@associazionesani.org  cel. 347-2471621

Simone Sancassani – Vicepresidente simone@associazionesani.org cel. 348-7028458